Gli eventi

Lusutis a Colorêt - Colloredo si illumina 2019

December 07, 2019

Mercatini di Natale, sapori golosi e atmosfera festosa

25 novembre 2018: Lusutis a Colorêt - Colloredo si illumina. Piazza Castello, Colloredo di Monte Albano

November 24, 2018

Voglia di compagnia e allegria? Voglia di mercatini? Voglia di un torneo a calcetto? Voglia di saperne di più circa la convenzione tra Pro Loco e collinare? Voglia di té, vin brulé e cioccolata? Voglia di entrare nell'atmosfera natalizia con l'accensione dell'albero? Voglia di Krampus?
E allora non potete proprio mancare a LUSUTIS!!!!
Vi aspettiamo domenica 25 novembre, dalle 10.00, in piazza Castello a Colloredo di M.A.!

1-2-3 giugno 2018. Colorêt in fieste

26 novembre 2017: Lusutis a Colorêt - Colloredo si illumina. Piazza Castello, Colloredo di Monte Albano

Giornata dedicata all'accensione dell'albero di Natale, in un contesto di mercatini di prodotti agricoli ed artigianali locali.

30 settembre - 1 ottobre 2017. Alla scoperta delle Langhe Piemontesi e del Festival Italiano della Lumaca

In occasione della partecipazione dei cuochi friulani alla manifestazione, la Pro Loco e l'Associazione Cuochi provincia di Udine organizzano una corriera per portare sostegno agli amici corregionali. Un'occasione anche per scoprire un territorio ricco di storia e cultura. Per info ed iscrizioni: 3343838130 (Consuelo)

2-3-4 giugno 2017. Colorêt in fieste

​La festa di paese ricca di eventi per scoprire il territorio collinare. Stand gastronomici a km zero con piatti cucinati dai locali del luogo. Inoltre saranno protagoniste le famose chiocciole di Colloredo cucinate dalla Pro Loco in diverse ricette particolari.

11 dicembre 2016: Lusutis a Colorêt - Colloredo si illumina. Piazza Castello, Colloredo di Monte Albano

Giornata dedicata all'accensione dell'albero di Natale, in un contesto di mercatini di prodotti agricoli ed artigianale locali.

8 - 9 ottobre 2016: Un Biel Vivi Piazza Castello, Colloredo di Monte Albano

Manifestazione itinerante, organizzata dal Consorzio delle Proloco della Comunità Collinare, quest'anno si è svolta a Colloredo di Monte Albano (Udine). Due giorni ricchi di eventi  e di tanta buona cucina, dove 7 Pro Loco hanno presentato i loro prodotti gastronomici.